Nuove voci riguardo conferme su LG Optimus G2 e la nuova variante del Samsung Galaxy S4 giungono in rete ancora una volta da ETNews. Secondo ultimi rumor, infatti, i due super smartphone sopracitati dovrebbero debuttare nel Q3 di quest’anno, cioè vuol dire subito dopo il mese di Settembre. Il Q3, infatti, va dal mese di Ottobre a quello di Dicembre.

LG Optimus G2 e la nuova variante del Samsung Galaxy S4 dovrebbero avere a bordo il mostruoso processore che risponde al nome di Snapdragon 800, e dovrebbero essere dotati anche di connettività LTE-Advanced. Questo significa 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, ma in USA significherà anche che gli smartphone potranno essere utilizzati con qualsiasi operatore telefonico, in quanto supporteranno tutte le bande di frequenza.

Optimus G2 e Galaxy S4 con Snapdragon 800 (quest’ultimo forse destinato solo al mercato asiatico), dovrebbero quindi debuttare dopo l’estate e molto probabilmente il loro annuncio avverrà in concomitanza con quello del nuovo smartphone della famiglia Nexus, che tra l’altro dovrebbe montare anch’esso un processore di questo genere.

Via