Nonostante il lancio ufficiale dei modelli della gamma Samsung Galaxy S10 sia in programma per il 20 febbraio, il venditore di accessori totallee ha deciso di anticipare i tempi e ha già dato il via alla vendita delle custodie protettive di tali smartphone.

Le custodie sono disponibili in tre colori e sono identiche ad eccezione delle loro dimensioni, del ritaglio per la fotocamera posteriore e per l’aggiunta di un ritaglio in più per il modello più piccolo dei tre.

Ognuna delle custodie è disponibile per 29 dollari (48 dollari nel caso in cui si decida di aggiungere un salvaschermo) e la spedizione è prevista entro un giorno dalla presentazione ufficiale degli smartphone. Le opzioni includono una custodia trasparente lucida opaca, una trasparente opaca e una nera opaca satinata.

Le differenze di dimensioni dei nuovi telefoni Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy S10 Plus secondo totallee sono relative agli schermi degli smartphone. Il produttore di cover prevede che il più piccolo dei dispositivi verrà spedito con il marchio Samsung Galaxy S10E e una doppia fotocamera posteriore sul retro e la sua custodia avrà dei bordi studiati per adattarsi al display piatto, oltre ad un foro per lo scanner delle impronte digitali posizionato sul bordo.

Potete trovare la pagina dedicata ai Samsung Galaxy S10 sul sito di totallee seguendo questo link.