Quando manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8, che sarà presentato a New York il 29 marzo, sono sempre più frequenti le immagini promozionali che stanno circolando in rete. Grazie ancora una volta a @evleaks possiamo mostrarvi dei nuovi render molto ben definiti che ritraggono il top di gamma in tre diverse colorazioni.

Niente di nuovo dunque, visto che conosciamo da tempo quelle che dovrebbero essere le tinte del nuovo flagship che da queste immagini sembra avere un reteo opaco e non lucido come potremmo aspettarci. Non c’è molto da dire visto che ormai abbiamo visto le specifiche tecniche, il nuovo assistente virtuale e perfino gli accessori che accompagneranno Samsung Galaxy S8 sul mercato.

Samsung sembra inoltre intenzionata ad incentivare i pre ordini con alcuni omaggi destinati agli utenti che prenoteranno il nuovo smartphone. Negli USA, dove gli utenti potrebbero provare il nuovo device in oltre 4000 negozi, Samsung potrebbe regalare il nuovo Gear VR e gift card del valore di 100 dollari.

Non ci resta dunque che lasciarvi con le quattro immagini a piena risoluzione che mostrano la versione nera (anche in versione USA con il marchi Galaxy S8 sul retro), quella oro e quella grigia, e a un piccolo nuovo video teaser, di Samsung Galaxy S8. Che ve ne pare di queste colorazioni? Vi piacciono o aspettate di vedere le altre come Coral Blue? Il box dei commenti è a vostra disposizione.