Negli ultimi giorni vi abbiamo già parlato di alcuni presunti problemi riscontrati sul Samsung Galaxy S4, riportandovi prima dei problemi al display e successivamente dei problemi riguardanti il surriscaldamento del dispositivo. Problemi non di poco conto e a cui si aggiunge un altro problema alquanto serio riscontrato di recente dai ragazzi di SamMobile.

Si tratta di un problema riguardante la cornice che contorna il display dello smartphone la quale non è ben chiusa, circa all’altezza del bilanciere del volume. I ragazzi di SamMobile affermano che il loro Galaxy S4 non è mai caduto e non ha mai subito urti, motivo per cui il problema deve essere presente da prima che fosse tirato fuori dalla scatola. A questo punto la domanda è una sola: esemplare difettoso?

Al momento, è l’unica segnalazione che ci giunge circa questo problema, per cui è ipotizzabile che si possa trattare solo di un esemplare difettoso. Potete visualizzare le immagini in cui viene evidenziato il problema di seguito. Avete problemi simili sul vostro Galaxy S4? Ditecelo nei commenti!

[nggallery id=190]

Via