Continuano a diffondersi senza sosta le indiscrezioni che provano ad anticipare alcune delle principali feature del Samsung Galaxy S10, senza dubbio uno degli smartphone più attesi del prossimo anno.

Fonti vicine al colosso coreano nelle scorse ore hanno confermato le precedenti voci secondo cui GIS e O-film produrranno i lettori di impronte digitali ad ultrasuoni da integrare nel display del Samsung Galaxy S10.

Considerando che Samsung ha in progetto di lanciare la nuova gamma di fascia alta alla fine di febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, la consegna delle prime scorte di lettori di impronte digitali dovrebbe avvenire a gennaio.

Ricordiamo che sia GIS che O-film sono legate a Qualcomm per lo sviluppo della tecnologia dei sensori di impronte digitali integrati nei display e si tratta di due aziende che hanno molta esperienza in questo settore, capaci di garantire grandi quantitativi senza trascurare un risparmio dei costi.

Stando alle indiscrezioni, entrambe potrebbero collaborare con il produttore coreano anche per il Samsung Galaxy Note 10.