Samsung ha annunciato di avere stretto una partnership con McAfee in virtù della quale i Samsung Galaxy S10 arriveranno sul mercato con due popolari soluzioni di questa popolare software house pre-installate.

Chi acquisterà i Samsung Galaxy S10, pertanto, potrà contare su McAfee VirusScan e Secure WiFi (quest’ultima in Europa soltanto in alcuni mercati selezionati, con  250 MB di dati mensili offerti gratuitamente e la possibilità di acquistare un quantitativo maggiore).

E sempre a proposito dei nuovi top di gamma del colosso coreano, così come anticipato da alcune indiscrezioni, saranno dotati di un portafoglio di criptovaluta integrato chiamato Samsung Blockchain KeyStore, il quale potrà essere utilizzato per conservare Bitcoin, Ethereum e Cosmo Coin.

I nuovi smartphone top di gamma di Samsung supportano anche app decentralizzate (DApps) e Cosmochain è uno dei partner iniziali scelti dal colosso coreano con la sua COSMEE DApp, un’applicazione per la recensione di prodotti di bellezza basata su blockchain che premia gli utenti con monete Cosmo, che possono poi essere trasferite al portafoglio di criptovaluta di Samsung.

Vai a: Le prime impressioni su Samsung Galaxy S10+