Perform Media ha annunciato una nuova collaborazione strategica con Samsung, l’azienda britannica fornirà contenuti dedicati al mondo del calcio, ma solo per gli utenti in possesso di dispositivi Samsung.

Offerto da Goal.com, il servizio garantisce interviste esclusive ai più grandi nomi del calcio europeo e non. Tra le tante altre funzioni, vi è l’integrazione con gli “Opta performance data” che garantisce dati e in tempo reale e un potente strumento di comparazione dedicato alle squadre di calcio europee più note.

Oltre che essere un’esclusiva di Samsung, i possessori di Samsung Galaxy S7 ed un Samsung Galaxy S7 Edge potranno contare su una serie di contenuti ancora più esclusivi. Ad esempio, è possibile controllare l’app Tizen TV Goal+ direttamente dal proprio dispositivo mobile. Inoltre, coloro che posseggono uno smartwatch Gear S2 possono usufruire di un servizio aggiuntivo che permette di avere le ultime notizie e risultati delle proprie squadre di calcio preferite direttamente sul proprio smartwatch.

Una parte dell’accordo riguarda anche gli inviati di Goal.com, i quali useranno il Samsung Galaxy S7 e le telecamere Samsung Gear 360 per garantire un’ottima copertura nella stagione 2016/2017.