Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale della gamma Samsung Galaxy S10, in programma per domani, ma i nuovi smartphone del produttore coreano continuano ad essere protagonisti di apparizioni in Rete leaked.

L’ultima della serie è quella che riguarda alcuni accessori che chi deciderà di acquistare i nuovi gioiellini del colosso coreano si troverà a propria disposizione, come custodie e pellicole protettive dello schermo.

Saranno diverse le opzioni tra cui gli utenti potranno scegliere e non mancheranno ovviamente soluzioni già viste su precedenti modelli di Samsung, come le cover in silicone o a libro.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10e, viene svelata una cover LED “emozionale”, capace di mostrare un motivo a stella sul retro del dispositivo (potrebbe tuttavia anche visualizzare dettagli come le chiamate in arrivo) e che probabilmente è in grado di ottenere la necessaria energia dal sistema di ricarica induttivo del telefono.

Non mancano poi cover trasparenti, in pelle o resistenti ad urti: in sostanza ce ne saranno di tutti i colori e per tutti i gusti.

Ecco le pellicole per proteggere il display:

Impazienti di scoprire i Samsung Galaxy S10?