A meno di una settimana dalla presentazione di Samsung Galaxy S8, che sarà svelato al pubblico il prossimo 29 marzo, vi mostriamo oggi alcune nuove immagini ma soprattutto un video hands-on molto lungo, relativo però al dummy dello smartphone e un breve video che mostra la reattività dello schermo.

Nel primo video possiamo vedere come lo schermo del nuovo flagship si dimostri reattivo nell’inserimento di caratteri dalla tastiera, confermando che si tratta di un pannello di alta qualità praticamente privo di ritardi nel rilevamento dei tocchi.

Nel secondo video non potremo dunque vedere Samsung Galaxy S8 in funzione ma potremo farci un’idea precisa delle dimensioni, della maneggevolezza e dei dettagli che finora potrebbero esserci sfuggiti. Viene soprattutto messo a confronto con una serie di altri smartphone attualmente in commercio, permettendoci di avere un’idea delle sue reali dimensioni. Prima del video, che trovate a fine articolo, vi mostriamo però un paio di nuove immagini.

La prima è un render della versione Midnight Black, che come vi abbiamo anticipato ieri sarà una di quelle commercializzate anche nel nostro paese. La seconda immagine vede invece Samsung Galaxy S8 messo a confronto dimensionale con iPhone 7, anche se la foto ritrae solamente il lato posteriore dei due dispositivi.

La differenza di dimensioni è evidente ma tenendo conto che il flagship Samsung dispone di uno schermo con diagonale superiore di oltre un pollice non è così esagerata. I nuovi rumor non portano novità dal punto di vista della scheda tecnica, sulla quale ormai sappiamo quasi tutto e che potete consultare nella nostra pagina dedicata a Samsung Galaxy S8.