Sappiamo per certo che Samsung Galaxy Note 4 sarà tra i primi dispositivi a ricevere Android 5.0 Lollipop. Potrebbe però succedere molto più velocemente di quanto mai accaduto in passato. Sul profilo Twitter di Samsung è comparso un tweet che, oltre all’immagine che vedete sopra, con i lecca-lecca in primo piano, riporta questa frase:

Anyway you look at it, the Quad HD Super AMOLED display is pretty sweet.

Potrebbe trattarsi semplicemente di una trovata pubblicitaria per cavalcare l’onda dell’entusiasmo scatenata dalla nuova release di Android, oppure potrebbe significare che l’aggiornamento arriverà prima del previsto. Samsung ha indicato come data di rilascio di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4 un generico “Fine Novembre/Inizio Dicembre” come da noi riportato in questo articolo.

Il tweet di Samsung potrebbe quindi indicare che i tempi saranno rispettati e che potrete godere presto di Android 5.0 Lollipop sul nuovo phablet. Considerando l’importanza dell’aggiornamento si tratterebbe di un ottimo risultato, vista la moltitudine di novità introdotte dal nuovo sistema operativo. E voi cosa ne pensate? Trovata pubblicitaria o indizio sull’avvicinarsi dell’aggiornamento?