Mancano pochi giorni all’evento che si terrà a Londra il prossimo 15 Aprile, e che seguiremo in diretta per voi, nel quale Huawei presenterà il suo nuovo flagship, Huawei P8. Dai rumors emersi negli ultimi giorni sembra però che il produttore cinese possa presentare anche una versione più economica, chiamata Huawei P8 Lite.

Grazie all’inesauribile Weibo, sono apparse nuove immagini del nuovo smartphone che mostrano come dovrebbero essere disponibili due colorazioni, bianca e nera. Il design pur non essendo particolarmente ricercato è piacevole grazie anche al corpo metallico e alle cornici laterali che sembrano molto sottili.

Non è chiaro se la cover posteriore di Huawei P8 Lite è realizzata in metallo o se abbia una copertura in vetro, una caratteristica molto in voga in questi tempi. La fotocamera posteriore è dotata di Dual Color Flash LED ed è posizionata nell’angolo superiore sinistro. Le specifiche tecniche fin qui trapelate parlano di display da 5″ HD, CPU octa Core 1,2GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore da 13MP al posteriore ed uno da 5MP sul frontale. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire dal vivo questo nuovo smartphone Huawei.

Via