Ervin Sue, un personaggio di cui fino a poco fa se ne ignorava l’esistenza, pubblica delle foto sul suo profilo Google+ che mostrano nuovamente il Nexus 4 inversione bianca. Alcune foto dello smartphone in questa colorazione erano apparse in rete molti mesi fa, dopodichè non se ne è sentito più parlare.
Che sia questa la variante 4G LTE del Nexus 4 che molti rumor danno in presentazione al Google I/O 2013? Questo non lo possiamo sapere ma, il fatto che esista una versione bianca del Nexus 4 che sembra essere autentica in quanto dotata dello stesso effetto Crystal Reflection che troviamo anche nella versione nera, potrebbe confermarci il tutto.
Come si vede dalle nuove foto, la colorazione bianca sarebbe relativa solo alla parte posteriore e laterale dello smartphone, quindi in sostanza cambierebbe solo la cover posteriore. La variante LTE del Nexus 4 dovrebbe essere quella dotata anche di 32 GB di memoria interna e che dovrebbe già presentare a bordo la nuova versione 4.3 di Android. Il Google I/O 2013 avrà inizio Mercoledì di questa settimana, per cui mancano solamente 2 giorni e sapremo tutta la verità a riguardo.
Naturalmente restate sintonizzati poichè vi informeremo riguardo questi e tutti gli altri rumor che precederanno l’inizio dell’evento Android più atteso dell’anno, nonchè riguardo tutte le novità che vi saranno presentate.