Con l’imminente presentazione di Android 4.3 e del Nuovo Nexus 7 il giorno 24 di questo mese, anche Huawei non vuole perdere l’occasione per mostrarsi agli utenti con nuovi rumor riguardo nuovi dispositivi. In particolare, trapela dalle parti di Shenzhen un’informazione su di un nuovo smartphone Huawei, denominato Ascend G750 per adesso, il quale sarebbe dotato di un display con risoluzione 1280×720 pixel.

Possiamo essere abbastanza sicuri che sia uno smartphone in quando Huawei utilizza l’appellativo “Ascend” per tutti i suoi smartphone. L’Ascend G750, in particolare, dovrebbe avere già a bordo Android 4.3 Jelly Bean, versione del sistema operativo mobile di Google non ancora presentata ma prossima al suo rilascio. Lo smartphone, inoltre, sarebbe anche dotato di connettività GSM ma non di LTE.

Ulteriori informazioni e dettagli riguardo le caratteristiche tecniche non sono stati pubblicati ma, come sempre, restiamo in attesa di nuove voci. Non possiamo quindi già sapere precisamente di che fascia sarà questo smartphone, ma di sicuro possiamo già dire che non sarà di fascia altissima.

Dopo Huawei Ascend P6, quindi, l’azienda cinese sta ancora continuando a spingere per smartphone aventi display HD e non Full-HD, come invece la concorrenza già installa nei suoi dispositivi.

Via