HTC One Mini e Butterfly S avranno queste caratteristiche?

HTC One Mini e Butterfly S avranno queste caratteristiche?
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/HTC-One-Mini-e-Butterfly-S-300x131.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/HTC-One-Mini-e-Butterfly-S.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/HTC-One-Mini-e-Butterfly-S.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/HTC-One-Mini-e-Butterfly-S.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/HTC-One-Mini-e-Butterfly-S.jpg"}, "title": "HTC One Mini e Butterfly S avranno queste caratteristiche?" }

HTC One sta riscuotendo un enorme successo tra gli utenti e anche come numero di vendite. Per questo, l’azienda di Taiwan starebbe lavorando ad altri due smartphone basati su di esso: One Mini anche conosciuto con il nome di M4 (One è conosciuto come M7) e Butterfly S. Il primo dovrebbe essere uno smartphone compatto che dovrebbe essere il diretto concorrente del Samsung Galaxy S4 Mini.

Dovrebbe essere dotato, infatti, di un display da 4.3 pollici HD, una CPU dual core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, LTE, Beats Audio, di una batteria da 1700 mAh e di una fotocamera Ultrapixel. Non mancherebbe nemmeno l’ultima versione di Android Jelly Bean 4.2.2 con Sense 5, in arrivo a breve su One.

Il suo lancio dovrebbe avvenire durante il prossimo mese di Luglio. Butterfly S dovrebbe invece essere una versione leggermente migliorata di One. A bordo dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una batteria più capiente e naturalmente una fotocamera Ultrapixel. Dovrebbe anche essere dotato di uno slot per espandere la memoria interna tramite MicroSD e dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon più recente.

Il suo lancio è previsto per la fine di Giugno. Precisiamo che si tratta di sole voci, per il momento, non confermate da HTC, motivo per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela. Durante il mese di Luglio, inoltre, dovrebbero essere lanciate anche le nuove colorazioni di One. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Via

Condividimi!