HTC One è lo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. Arrivato da alcune settimane nel mercato italiano, sappiamo che lo smartphone è disponibile in soli due colori: argento e nero; sembra però che presto non sarà più così.

A breve, infatti, dovrebbero essere lanciati due nuovi colori dello smartphone: blu e rosso. I due nuovi colori sono apparsi su alcuni store online in giro per il mondo e secondo alcune voci il loro lancio dovrebbe avvenire a breve. Purtroppo, al momento, non si conoscono i mercati di destinazione e se saranno legati a particolari operatori o saranno disponibili anche per le versioni Open Market.

Noi, naturalmente, ci auguriamo di vederli anche in Italia e in attesa di maggiori informazioni da parte di HTC vi lasciamo con le immagini dello smartphone nei due nuovi colori. Senza dubbio è un’ottima scelta questa di HTC di lanciare nuovi colori del suo top di gamma, in modo da fornire una maggiore scelta all’utente. Voi quale colore preferite tra argento, nero, blu e rosso?

blue-htc-one

red-htc-oneVia