Un nuovo benchmark è apparso su Geekbench, pronto a stupire tutti mostrando una succosa novità per quanto riguarda le specifiche di Google Pixel 3 XL Lite. Lo smartphone, che come affermano ormai da mesi i rumor dovrebbe avere al suo cuore il SoC Snapdragon 710, potrebbe vedersi accostati ben 6 GB di RAM.

Questa sarebbe una mossa davvero inaspettata da parte di Google, che sui suoi top di gamma continua ad inserire 4 GB di memoria spiegando che con la sua ottimizzazione software questi sono più che sufficienti. Dobbiamo però ricordare che questi risultati sono facilmente falsificabili e che quindi potrebbero essere il frutto del divertimento di qualcuno.

Chissà se Foxconn, il cui nome è chiaramente visibile sotto la sezione model, è davvero stata incaricata di produrre un Pixel 3 XL Lite tanto potente, uno smartphone che potrebbe minare le vendite dei 2 fratelli maggiori soprattutto grazie a questo possibile incremento della RAM che potrebbe portare il dispositivo ad essere più longevo degli altri due, nonostante l’assenza dello Snapdragon 845.