Samsung Galaxy Note 7: ecco le immagini di nuove cover

Ormai solo due settimane ci separano dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7, terminale che continua ad essere al centro di indiscrezioni ed anticipazioni varie.

Nelle scorse ore sono apparse in rete nuove immagini di accessori dedicati al device: si tratta di custodie protettive realizzate da VRS Design (sul sito del produttore – che trovate seguendo questo link – vi sono vari modelli).

Le immagini pubblicate da VRS Design sembrano confermare la presenza di un display curvo su entrambi i lati (feature già al centro di più indiscrezioni nelle ultime settimane) ed il posizionamento del pennino integrato nella parte inferiore della scocca.

Ricordiamo che tra i punti di forza del Samsung Galaxy Note 7 dovremmo trovare un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, un processore Snapdragon 820 o Exynos (a seconda dei mercati), 4GB o 6GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, Android 6.0.1 Marshmallow ed uno scanner per l’iride.

Appuntamento a martedì 2 agosto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top