Xiaomi sceglie il proprio canale ufficiale di Facebook per festeggiare un importante traguardo raggiunto da Redmi. La gamma “Note” del sub-brand del colosso cinese ha infatti superato la soglia di 110 milioni di vendite in tutto il mondo.

Redmi festeggia i 110 milioni di smartphone Note venduti nel mondo

Si tratta di un traguardo molto importante per l’azienda, che ha dalla sua la presenza di prodotti caratterizzati da un importante rapporto qualità/prezzo. Del resto la gamma “Note” sta macinando risultati molto positivi da ormai diverso tempo a questa parte, ed infatti già alcuni mesi fa vi avevamo parlato di quanto fosse popolare la serie Redmi Note 7.

xiaomi redmi note serie 110 milioni vendite

Tutto questo è certamente merito anche dell’ottima prestazione da parte di Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, gli ultimi smartphone a far parte della gamma “Note” che in quest’ultimo periodo hanno raggiunto un nuovo record niente male.

Questi numeri indicano che il lavoro portato avanti da Redmi non solo viene apprezzato da milioni di utenti in tutto il mondo, ma che rappresenta la strada giusta da percorrere per il futuro. Gli occhi sono ovviamente puntati sul tanto atteso Redmi Note 9, il cui design e le caratteristiche tecniche dovrebbero permettere all’azienda di incasellare un nuovo record di vendite per il 2020.