Il lancio di Redmi K30 Pro si fa sempre più vicino, soprattutto se prendiamo per buono quanto rilanciato qualche giorno fa da Wang Teng Thomas circa l’annuncio atteso per fine mese. In queste ore è un altro executive dell’azienda cinese a darci qualche informazione in più rispetto al nuovo smartphone: il prezzo di lancio.

Una indiscrezione rivela il probabile prezzo di Redmi K30 Pro

Purtroppo non ci viene data una conferma ufficiale, ma ci fornisce una indiscrezione che ci permette di intuire il prezzo finale di Redmi K30 Pro. Infatti, rispondendo al commento di un utente su Weibo, Wang Teng ha lanciato l’indiscrezione che Redmi K30 Pro costerà più di 3000 yuan, ovvero circa 380 euro.

redmi k30 pro prezzo indiscrezione

Il prezzo a cui fa riferimento Wang Teng si rivela quindi del tutto simile a quello a cui faceva riferimento anche Lu Weibing qualche settimana fa. Redmi K30 Pro è atteso con un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e sensore per le impronte integrato nel display, fotocamera pop-up e sistema di fotocamere quadruplo sul retro con sensore principale da 64 MP.

Dovrebbe essere presente anche il SoC Qualcomm Snapdragon 865, 4700 mAh di batteria con ricarica da 33 W e Android 10. Sarà veramente questo il prezzo di Redmi K30 Pro? Difficile dirlo con certezza, ma siamo certi che farà molto discutere per le sue caratteristiche tecniche.