A distanza di un mese dalla presentazione ufficiale del Redmi K30 Pro, in queste ore abbiamo avuto modo di apprezzare l’aspetto estetico del nuovo smartphone top di gamma di Redmi. Una immagine relativa ad un poster ufficiale ci ha infatti mostrato la facciata frontale del nuovo terminale Android, dove l’assenza di cornici e la presenza di una fotocamera frontale pop-up saranno due aspetti di sicuro effetto.

Nuovi rumor puntano sul prezzo finale del Redmi K30 Pro

Oltre ad una parte del design del Redmi K30 Pro possiamo anche valutare quello che dovrebbe essere il prezzo finale dello smartphone. Infatti, secondo questo post di Pan Juitang su Weibo, il dispositivo dovrebbe avere un prezzo ufficiale al di sotto dei 4000 yuan, circa 520 euro al cambio.

redmi k30 pro dettagli prezzo rumor

Pan Juitang è partner dello Xiaomi Industry Investment Department, perciò dovrebbe essere abbastanza informato sui fatti. La sua dichiarazione è in qualche modo simile a quella rilasciata qualche tempo fa da Lu Weibing, CEO di Redmi, in cui si parlava di un prezzo superiore ai 3000 yuan, circa 390 euro.

Sommando le due informazioni sarebbe piuttosto lecito aspettarsi un prezzo di listino che si aggira fra i 390 e i 520 euro. Se così fosse, non sarebbe niente male per uno smartphone munito di un hardware di fascia alta; non credete?