Xiaomi Redmi Note 3 Pro, l’ultimo smartphone presentato da Xiaomi, è disponibile in preordine sul noto sito e-commerce Geekbuying.com ad un prezzo davvero interessante. Le versioni disponibili sono sia quella con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, sia quella con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili per entrambe le versioni sono: Silver, Gold e Grey.

Questo 2016 è iniziato davvero alla grande per la casa produttrice cinese Xiaomi che, in una sola settimana, ha presentato due smartphone davvero interessanti dall’ottimo rapporto qualità prezzo: lo Xiaomi Redmi 3 e lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Quest’ultimo è una rivisitazione del Redmi Note 3 e si differenzia da quest’ultimo sia per il processore, in quanto nella versione Pro viene montato lo Snapdragon 650, sia per la fotocamera, in quanto troviamo un sensore da 16 MP. A parte queste due novità, molto importanti, lo smartphone rimane identico per design, materiali e dimensioni.

Il noto sito e-commerce Geekbuying.com propone lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro ad un prezzo molto interessante. I link per preordinare lo smartphone sono i seguenti:

Lo smartphone presenta sicuramente delle specifiche tecniche di spessore considerando i prezzi a cui viene proposto.

Voi ne acquisterete uno?