PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 31 marzo la tariffa CREAMI WOW 10 GB lanciata solamente due settimane fa e che ha quanto pare ha riscosso un ottimo successo. Si tratta effettivamente di una offerta particolarmente allettante visto che al costo di 12 euro ogni 4 settimane offre 1000 crediti, da utilizzare per chiamate SMS e navigazione Internet e 10 GB dedicati al traffico Internet.

Come sempre il costo della tariffa viene scalato dal credito residuo al momento dell’attivazione, che potrà essere effettuata sia da nuovi clienti, in portabilità o no, sia dai già clienti. Sarà sufficiente recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale o chiamare il 160 per effettuare l’attivazione di CREAMI WOW 10GB di PosteMobile.

Ricordiamo che ognuno dei 1000 crediti inclusi nella tariffa permette di effettuare un minuto di chiamate verso tutti, inviare 1 SMS oppure ottenere 1 MB di navigazione Internet. Le chiamate sono tariffate al secondo, senza nessuno scatto alla risposta e sono valide per qualsiasi numero di rete fissa o mobile italiano.