Una delle ultime offerte lanciate da PosteMobile, ovvero CREAMI WOW 10 GB, sembra avere riscosso un ottimo successo di pubblico tanto che, dopo una prima proroga, l’operatore virtuale delle Poste Italiane ha deciso di rendere ancora attivabile la tariffa per un periodo limitato.

Per approfittare dell’offerta però sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile sul sito dell’operatore, senza alcun vincolo riguardante la portabilità. La SIM sarà spedita all’indirizzo fornito e il pagamento dovrà avvenire in contanti alla consegna.

Ricordiamo che CREAMI WOW 10 GB offre, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, 1000 crediti e 10 GB di navigazione Internet. Ogni singolo credito corrisponde a 1 minuto di telefonate, 1 SMS o 1 MB di traffico Internet, da utilizzare a proprio piacimento.

I crediti non utilizzati nel periodo di riferimento non potranno essere accumulati nei periodi successivi mentre in caso di esaurimento dei crediti saranno applicate le tariffe di extra soglia, che potete trovare sul sito di PosteMobile, utilizzabile anche per l’acquisto della SIM. Avete tempo da lunedì 10 a lunedì 17 aprile 2017 per effettuare l’acquisto della nuova SIM con offerta CREAMI WOW 10 GB.