OPPO F1s, lo smartphone dedicato ai selfie verrà lanciato durante il mese di agosto

OPPO F1s sarà il prossimo dispositivo che farà parte della “serie F” del produttore cinese. Il modello precedente, l’OPPO F1, è stato presentato all’inizio dell’anno ed è stato proposto al pubblico come un dispositivo orientato alla fotografia e in particolare, agli autoscatti che in gergo vengono chiamati “selfie“.

OPPO F1s è indirizzato a ripercorrere il successo che ha avuto il suo predecessore, come si evince dalle parole della società:

“Porterà avanti l’eredità di F1 per quanto riguarda la fotografia superba, il design elegante e le prestazioni scattanti, oltre a ricevere nuove funzionalità e portare quelle già presenti a livelli più alti”

Per conoscere le informazioni tecniche precise riguardanti il nuovo OPPO F1s sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Sky Li, vice presidente di OPPO e amministratore delegato della divisione International Mobile Business, riferendosi al successore di OPPO F1, ha commentato:

“L’accoglienza globale per F1 è stata incredibile e gli utenti ci hanno dato un sacco di importanti feedback, così abbiamo voluto fare un passo avanti per portare loro l’esperienza definitiva. L’F1 aggiornato sarà un grande successo. OPPO continuerà a concentrarsi sul perfezionamento e l’innovazione della fotografia su smartphone, andando avanti con le nuove scoperte all’orizzonte.”

D’altronde, a confermare il successo dell’azienda cinese, vi è anche il rapporto IDC sulle vendite mondiali dei produttori di smartphone: OPPO ha guadagnato il quarto posto come fornitore sulla base del numero di spedizioni, le quali, al primo trimestre del 2016, sono risultate in crescita del 153,2% rispetto all’anno precedente.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top