Nelle ultime ore le presunte immagini della confezione di vendita di OnePlus 6T stanno facendo il giro della Rete, confermando l’ipotesi secondo cui il nuovo flagship del produttore cinese avrà le stesse fattezze di OPPO R17.

Sembra dunque che OnePlus abbia intenzione di continuare sulla i strada intrapresa tempo fa, riprendendo il design dei più recenti prodotti OPPO per aggiungere le proprie personalizzazioni e ottimizzazioni. La possibile scatola di OnePlus 6T mostra l’utilizzo di un piccolo notch a goccia nella parte frontale e un lettore di impronte digitali integrato nel display.

Purtroppo le immagini non forniscono alcun’altra indicazione sulla presunta scheda tecnica dello smartphone, per cui è solo possibile fare alcune ipotesi su quello che potremmo trovare sotto la scocca, con uno schermo FullHD+ da 6,4 pollici. Oltre allo Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, dovremmo trovare un comparto fotografico con fotocamera principale posteriore da 12 megapixel con apertura variabile f/1.5-f/2.4 e fotocamera secondaria da 20 megapixel.

Nella parte frontale potrebbe trovare posto un sensore da 25 megapixel mentre la batteria da 3700 mAh (con due unità da 1850 mAh) dovrebbe poter contare su una ricarica rapida a 50 W. Per ora siamo ancora nel campo delle ipotesi e sarà necessario attendere ancora qualche settimana per avere informazioni più dettagliate e certe su OnePlus 6T.

Vai a: Ecco le feature che OnePlus 6T potrebbe prendere in prestito da OPPO R17 Pro