Torniamo ad occuparci di OnePlus 6T, smartphone che il produttore cinese dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Dal continente asiatico arrivano nuove indiscrezioni su alcune delle caratteristiche tecniche che il device potrebbe vantare.

Considerato che BBK Electronics è la società madre di OnePlus, OPPO e Vivo, sono sempre più numerosi gli addetti ai lavori che ritengono che OnePlus 6T potrà contare su alcune feature “ispirate” a quelle di OPPO R17 Pro.

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero almeno tre le caratteristiche che OnePlus avrebbe deciso di “copiare”: si tratta della tecnologia di rilevamento 3D, della ricarica ultrarapida e dello scanner di impronte digitali.

La tripla fotocamera di OPPO R17 Pro include un sensore dotato di tecnologia di rilevamento 3D ToF, diversa da quella utilizzata su iPhone X e OPPO Find X e capace di riconoscere anche gesture e supportare la Realtà Aumentata.

La tecnologia Super VOOC disponibile su OPPO R17 Pro offre una ricarica rapida da 50 W che può aumentare del 40% la carica della batteria in 10 minuti.

Infine, OnePlus 6T potrebbe essere il primo smartphone di questo produttore ad essere dotato di uno scanner di impronte digitali integrato nel display.

Quanto incideranno tali feature sul prezzo dello smartphone?