OnePlus X era disponibile finora in due colorazioni, ma a queste oggi l’azienda cinese ha deciso di aggiungere una terza conosciuta con il nome di champagne: date il benvenuto quindi a OnePlus X Champagne Edition.

Questa particolare edizione è stata annunciata per festeggiare il compleanno dell’azienda, la quale oggi compie esattamente due anni. Non si differenzia a livello hardware e software dal modello che abbiamo recensito e attualmente in vendita.

Si presenta con un candido bianco e con delle cornici color oro, che fanno sì che sia uno smartphone molto raffinato e bello da vedere. OnePlus X Champagne Edition sarà in vendita dal 22 Dicembre con il sistema ad inviti, fatta eccezione per ogni Martedì in cui sarà acquistabile liberamente.

Il prezzo? Dovrebbe essere sempre di 269 euro, ma OnePlus per ora non ci ha fornito informazioni su questo aspetto. Nell’attesa di poterlo acquistare vi lasciamo alla ricca galleria d’immagini qui sotto. Peccato solo che non potrete metterlo sotto l’Albero.