OnePlus annuncia una partnership con DxO per migliorare la fotocamera di OnePlus 5

OnePlus 5 è lo smartphone più chiacchierato del momento e tra le feature su cui si incentrano gli ultimi rumor c’è il comparto fotografico, che dovrebbe essere di grande qualità anche grazie a una doppia fotocamera.

A riprova di ciò, ecco che il team di OnePlus annuncia una nuova collaborazione con DxO, che si occupa da sempre di fotografia e tramite i test di DxOMark stila regolarmente una classifica dei migliori camera phone sul mercato, della quale HTC U11 detiene attualmente la prima posizione con 90 punti.

A detta di un membro dello staff, il focus di OnePlus è stato quello di offrire da sempre la miglior esperienza possibile ai propri utenti, grazie a un flagship reattivo che sapesse coniugare un hardware potente a un software pulito. Il motto “Never Settle” la dice lunga sulla volontà di innovare e ora è tempo di migliorare la resa fotografica, buona su OnePlus 3/3T ma certamente non ai livelli degli ultimi top di gamma.

Secondo OnePlus gli smartphone sono il futuro della fotografia, visto che ognuno di noi ne possiede uno e sono lo strumento più comodo e leggero da portarsi dietro. Per questo il team di sviluppo sta puntando molto su questo comparto e la partnership con DxO non può che portare benefici a OnePlus 5, grazie all’esperienza accumulata in diversi anni per quanto riguarda la fotografia su smartphone e su camere professionali.

Queste le parole di Etienne Knauer, responsabile vendite e marketing di DxO: “OnePlus è sempre stato uno dei principali innovatori del settore smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e di supportare la loro emozionante strategia di fotografia”.

Siete contenti di questa collaborazione che potrebbe incrementare notevolmente la resa qualitativa delle fotografie scattate con OnePlus 5?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ITecH

    Speriamo non sia un modo per dirci che hanno aumentato i prezzi 🤔

Top