Come segnalato da diversi utenti sul forum ufficiale della casa, nelle puntate della nuova stagione (la quarta) della celebre serie TV House of Cards compaiono in più occasioni gli smartphone di OnePlus.

Come potete vedere anche nelle immagini seguenti infatti, alcuni dei personaggi utilizzano OnePlus One, 2 e X in diverse scene della serie; secondo gbtimes la casa cinese avrebbe raggiunto un accordo per questo “product placement” sborsando 300.000 dollari, una cifra in linea con questo tipo di “partership”.

OnePlus ha annunciato questo accordo sul proprio account Weibo (servizio di blogging popolare in Cina) postando queste due immagini che ritraggono le locandine della nuova stagione della serie di Netflix; sembra quindi che la casa cinese voglia cercare di farsi conoscere sempre di più ampliando ulteriormente i propri “orizzonti”.

Questa non è la prima volta che vediamo uno smartphone OnePlus in televisione: il mese scorso infatti abbiamo intravisto un OnePlus One nelle mani di Giulio Golia del programma Le Iene, ma in questo caso si tratta più semplicemente di un uso personale, mentre per quanto riguarda House of Cards pare si tratti proprio di un accordo commerciale.

Via 1, 2, 3