OnePlus ha deciso di portare OnePlus 3, il suo nuovo flagship presentato un paio di settimane fa, in tour attraverso l’Europa, per farlo conoscere meglio alla gente. Attraverso il forum ufficiale il produttore cinese aveva lanciato un sondaggio per decidere quali sarebbero state le cinque città europee ad ospitare lo OnePlus 3 Euro Bus.

Con una decisione che farà felici tutti quanti, OnePlus ha deciso che lo OnePlus 3 Euro Tour toccherà tutte e 10 le città candidate più altre tre, per un totale di ben tredici città. Il tour partirà il 15 luglio da Manchester, per spostarsi a Londra, Parigi, Madrid e Barcellona. In seguito passerà da Lione per arrivare in Italia.

Il 27 luglio lo OnePlus 3 Euro Bus sarà a Milano mentre il 29 arriverà nella capitale da dove ripartirà per continuare il tour europeo verso Monaco, Berlino, Dusseldorf, Amsterdam e il gran finale a Bruxelles. Tra luglio e agosto quindi saranno 13 le città di sette diversi paesi a ospitare i tour promozionale che permetterà agli appassionati di ritrovarsi e celebrare con la community.

Non sarà possibile acquistare OnePlus 3 sul bus ma ci saranno attività, gadget esclusivi e molte sorprese. E per i più curiosi ci sarà la possibilità di seguire in tempo reale tutte le tappe del viaggio attraverso la pagina ufficiale di Facebook che sarà sempre aggiornatissima.