Allo chapeau di Xiaomi Mi 10 Pro, DxOMark seguita a promuovere il comparto fotografico di un altro smartphone Android, benché con meno entusiasmo: OnePlus 7T Pro. Arriva con qualche mese di ritardo la recensione delle prestazioni fotografiche e video del flagship corrente della compagnia cinese che, fa bene ma non meraviglia, specie se paragonato al modello che l’ha preceduto.

A giudizio il comparto fotografico di OnePlus 7T Pro

La recensione del comparto fotografico di OnePlus 7T Pro firmata DxOMark è positiva ma non va oltre i 114 punti totalizzati già dal suo predecessore. 122 punti per le foto, che spiccano per esposizione, autofocus e riproduzione dei colori ma peccano di notte, e con la grandangolare; 96 per i video, due in meno rispetto a OnePlus 7 Pro, col vero e proprio punto debole da trovarsi nel rumore, con l’autofocus che fa bene anche in questo caso.

C’è da dire tuttavia che il giudizio è in ogni caso positivo e colloca il top di gamma di OnePlus appena sotto a smartphone del calibro di Samsung Galaxy S10 e addirittura sopra a Google Pixel 4. Comunque, ecco la valutazione dei principali parametri presi in considerazione da DxOMark per le due aree esaminati.

recensione dxomark oneplus 7t pro

Comunque, per approfondire vi rimandiamo come sempre alla fonte, dove potete leggere nei dettagli i vari test effettuati e dare un’occhiata agli scatti oggetto d’esame.

Vai a: recensione OnePlus 7T Pro (video)