OnePlus è uno dei produttori più attenti alle richieste dei propri clienti e della community che ruota attorno al suo brand e spesso preannuncia funzionalità che saranno introdotte a seguito delle numerose richieste dei fan.

Sul forum ufficiale il responsabile globale delle operazioni di prodotto di OnePlus ha affermato che la feature always-on display per OnePlus 7 Pro è “ancora in esame” e che l’azienda sta lavorando per migliorare la potenziale efficienza energetica prima di implementarla.

La mancanza di questa feature è stata una lamentela frequente già con OnePlus 6T, dato che molti altri modelli di punta la includono e, a causa della sua assenza, può essere difficile a volte stabilire dove si trova il lettore di impronte digitali integrato nello schermo.

A quanto pare nelle priorità del team di sviluppatori di OnePlus 7 Pro vi sono la soluzione del problema dei tocchi fantasma o il miglioramento delle prestazioni della fotocamera (sono in arrivo novità al riguardo), inclusa la possibile introduzione della modalità di registrazione di video grandangolari. Per l’always-on display, in sostanza, bisognerà avere pazienza.

Vai a: recensione di OnePlus 7 Pro