Ci sarà anche una versione speciale di OnePlus 6T, senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questa parte conclusiva del 2018.

OnePlus 6T Ultimate Edition, infatti, è apparso sul sito di un rivenditore svedese, svelando così che oltre allo smartphone e al caricabatterie nella sua confezione vi sarà una serie di “segreti”.

Ricordiamo che il produttore cinese ha già confermato che il dispositivo sarà dotato di un dongle che consentirà agli utenti di collegare le cuffie da 3,5 mm alla porta USB Type-C e tale particolare accessorio dovrebbe essere incluso in ogni versione del phablet. Resta  il dubbio, pertanto, su quali possano essere i “segreti” in questione.

OnePlus 6T Ultimate Edition sarà disponibile in Svezia in 100 esemplari ma altri mercati potrebbero avere più unità riservate dal produttore cinese.

Ed a proposito di OnePlus, nelle scorse ore l’azienda ha reso noto che la presentazione del suo nuovo attesissimo smartphone è stata anticipata di un giorno: dal 30 ottobre, infatti, si è passati al 29.

La decisione è stata presa dopo che Apple ha annunciato un proprio evento chiamato “There’s more in the making” per il 30 ottobre a New York. Pare, infatti, che il timore di essere “oscurati” dal colosso di Cupertino abbia lasciato ai dirigenti di OnePlus pochi dubbi sul da farsi.