Quella delle fotocamere capaci di registrare video in super slow motion è una delle mode del momento a cui OnePlus 6 non vuole restare indifferente.

OnePlus ha “gridato” a più riprese la ferma intenzione di offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia sia hardware che software, ed i filmati ad alto frame rate, al momento, fanno parte di quel “meglio”. Li abbiamo visti su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+, su Huawei P20 Pro ed anche sui Sony Xperia XZ2 ed XZ2 Compact, questi ultimi gli unici a portare i 960 frame per secondo sui 1080p.

Gli altri attori, OnePlus 6 incluso, non vanno oltre il “semplice” HD a 720p. Resta da capire come l’azienda cinese si muoverà sulla gestione della cattura in slow-motion: se alla Huawei, in cui sta alla prontezza dell’utente beccare il momento giusto, o alla Sony, il cui software riconosce il passaggio rapido di un soggetto davanti all’obiettivo avviando automaticamente la ripresa.

Questione al momento irrisolta che avrà una risposta il giorno della presentazione, quel 16 maggio ufficiale da pochissime ore: OnePlus 6 sarà presto realtà.

Vai a: OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra: ecco come partecipare all’evento