Mancheranno alcuni mesi al lancio di OnePlus 6, ma quel che invece non mancano affatto sono le anticipazioni di cui parlare. L’ultimo rumor nasce a causa di un prospetto tecnico sorpreso chissà dove ma che riporta delle caratteristiche coerenti con quel che è lecito immaginare e con quel che è trapelato nelle scorse settimane.

Attenendoci a quanto riporta, OnePlus 6 (A6000 in “codice”) arriverà con un processore Snapdragon 845 octa core fino a 2.7 GHz affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Questi ultimi dati lascerebbero le porte aperte ad una versione “premium” con memorie 8/256 GB dal prezzo che supererebbe i 600 euro.

Proseguendo nella lettura, OnePlus 6 avrà un display da 6,28 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+ (presumibilmente lo stesso di OPPO R15), una fotocamera frontale da 20 megapixel f/2.0 (probabilmente “annegata” nel notch) ed un setting fotografico posteriore composto da due sensori da 20 e 16 megapixel entrambi con apertura f/1.7, valori simili a quelli già visti su OnePlus 5T.

Un’altra somiglianza con il cugino OPPO R15 la si nota nella capacità della batteria stimata in 3450 mAh, con un boost rispetto a OnePlus 5T di 150 mAh. E non dimentichiamo il software, con una OxygenOS basata su Android 8.1 Oreo.

Vai a: Sarà questo l’aspetto di OnePlus 6? Ecco alcuni render davvero realistici