Alcuni dubitavano del fatto che OnePlus avrebbe ripercorso i passi fatti nel 2016. Eppure eccoci qui a parlare di OnePlus 5T, il nuovo flagship killer della dinamica compagnia cinese svelato oggi a New York.

A differenza di quanto avvenuto in precedenza con un OnePlus 3T identico al fratello se non per la scheda tecnica aggiornata, quest’anno è stata adottata una strategia uguale ma opposta. Il principio rimane il medesimo: gli stravolgimenti – probabilmente riservati a OnePlus 6 – lasciano la scena ad un aggiornamento, nell’ottica di offrire sempre il meglio in piena coerenza con l’iconico motto Never Settle.

Dunque a livello hardware cambia nulla, eccezion fatta per la doppia fotocamera posteriore. Sul piano estetico invece OnePlus 5T si allinea al trend del momento. Sì al rapporto di forma 18:9 e dunque, a parità di larghezza, l’utente beneficia di uno schermo più ampio. Il pannello resta un Optic AMOLED ma raggiunge i 6 pollici di diagonale, e il tasto home viene inevitabilmente spostato dalla superficie frontale a quella posteriore.

Piccoli cambiamenti che però, telefono alla mano, fanno tutta la differenza del mondo e rendono l’ottimo OnePlus 5T uno dei prodotti più interessanti e golosi di questa fine 2017.
Il nuovo rapporto di forma accoppiato a cornici sottili lo rende più attuale; il display così luminoso e privo dei “difettucci” del predecessore ha un impatto stupendo, e la fotocamera dedicata agli scatti con poca luce potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Contenti? Delusi? Fatecelo sapere nel box dei commenti, ma solo dopo aver dato uno sguardo più approfondito a OnePlus 5T nella nostra video anteprima!

Ricordatevi che tra pochi giorni arriverà la recensione completa di OnePlus 5T: approfondiremo ogni dettaglio e vi faremo conoscere sia pregi che difetti. Stay tuned! Allora, pareri?

Vai a: OnePlus 5T è ufficiale: tutto il meglio del mercato al solito prezzo