Quando mancano ormai solo poche ore alla presentazione di OnePlus 3, ormai sembra che già tutto (o quasi) sia stato svelato, seppur in maniera non ufficiale ovviamente; oggi vi mostriamo due nuove immagini reali che dovrebbero ritrarre il nuovo flagship killer nella sua forma “definitiva”.

Nelle scorse settimane i rumor sono stati numerosi: abbiamo avuto modo di conoscere le specifiche tecniche, i possibili prezzi, alcuni sample fotografici e molto altro. Coloro che sono interessati all’acquisto hanno potuto anche gioire per l’annuncio dell’addio definitivo, da parte dell’azienda cinese, al sistema di inviti.

Le immagini qui in basso confermano ancora una volta il design visto in precedenza, con tasto fisico (e lettore di impronte) di forma ovale posto in basso al centro e vetro 2.5D nella parte frontale. Il retro, dove sono presenti il grande sensore fotografico di forma quasi quadrata e il flash, ricorda parecchio lo “stile” HTC. L’intero smartphone dovrebbe essere costruito in vetro e metallo.

Salvo sorprese, vi ricordiamo che OnePlus 3 dovrebbe arrivare in 4 varianti, tutte con SoC Qualcomm Snapdragon 820: le differenze si baseranno sui quantitativi di memoria interna e RAM, rispettivamente da 32/64 GB e da 4/6 GB. Lo schermo, da 5,5 pollici, avrà risoluzione Full-HD, mentre le fotocamere saranno da 16 e da 8 megapixel; la batteria, da 3000 mAh, dovrebbe infine disporre di ricarica rapida.

Non ci resta che attendere dunque la presentazione ufficiale, che avverrà domani, 14 giugno, alle ore 18:30 italiane: restate ovviamente sintonizzati su TuttoAndroid per avere tutte le informazioni su OnePlus 3. Seguirete la presentazione con il vostro Loop VR?

Via

Aggiornamento: sono emerse tante nuove foto di OnePlus 3, nelle quali si vede anche il software.