Mancano poche ore all’evento virtuale con il quale OnePlus presenterà il suo nuovo ed attesissimo flagship OnePlus 3, del quale ormai sappiamo praticamente tutto, grazie ai tanti rumor circolati in rete. Era quindi inevitabile che qualcuno pubblicasse in maniera “accidentale” alcune notizie che anticipano la presentazione, scatenando una corsa alla presunta “esclusiva” che confermi il segreto di Pulcinella.

Il responsabile del presunto errore è il quotidiano indiano Hindustan Times che ha rivelato il prezzo di vendita in India di OnePlus 3, aggiungendo che sarà venduto in esclusiva da Amazon, ovviamente per quanto riguarda l’India. Il prezzo ufficiale di OnePlus 3 in India sarebbe di 27 999 rupie, secondo quanto mostra il quotidiano indiano, paria circa 370 euro.

OnePlus-3-India-priceInsieme al prezzo si possono notare alcune di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche definitive, vale a dire uno Snapdragon 820 affiancato da 6GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel. Confermato anche il lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home, in grado di sbloccare lo smartphone in due decimi di secondo.

Per avere la conferma ufficiale di tutte le specifiche bisognerà attendere le 18.30 di oggi, quando OnePlus 3 sarà presentato ufficialmente in maniera virtuale, grazie al visore regalato nelle scorse settimane e all’applicazione scaricabile dal Play Store. Fino ad allora dobbiamo però parlare di rumor visto che qualcosa potrebbe cambiare.

Via