OnePlus ha pubblicato un video su YouTube che mostra il suo ultimo flagship alle prese con i test di qualità: OnePlus 3 affronta piegature, torsioni, cadute, acqua e stress test.

L’ultimo dispositivo della casa cinese ha fatto parlare di sé fin dalla sua uscita (e anche prima), grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo (che potete verificare nella nostra attenta recensione); solo qualche giorno fa è stato annunciato l‘imminente arrivo (1 agosto) di OnePlus 3 Soft Gold, mentre il terminale sta ricevendo proprio in queste ore l’update a Oxygen OS 3.2.2 (potete consultare la lista dei miglioramenti a questo indirizzo).

Oggi lo vediamo dunque affrontare i test che la casa compie sui terminali per verificarne la qualità costruttiva (tranquilli il vostro non dovrebbe averli fatti…NdR): si parte da prove di piegatura e torsione per arrivare a stress test su USB e pulsanti e calibrazione dei sensori. Il tutto viene effettuato con macchinari professionali atti allo scopo. Senza ulteriori indugi potete guardare il filmato in questione qui in basso, buona visione.