OnePlus 3 mostrato alle prese con i test di qualità della casa cinese

OnePlus ha pubblicato un video su YouTube che mostra il suo ultimo flagship alle prese con i test di qualità: OnePlus 3 affronta piegature, torsioni, cadute, acqua e stress test.

L’ultimo dispositivo della casa cinese ha fatto parlare di sé fin dalla sua uscita (e anche prima), grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo (che potete verificare nella nostra attenta recensione); solo qualche giorno fa è stato annunciato l‘imminente arrivo (1 agosto) di OnePlus 3 Soft Gold, mentre il terminale sta ricevendo proprio in queste ore l’update a Oxygen OS 3.2.2 (potete consultare la lista dei miglioramenti a questo indirizzo).

Oggi lo vediamo dunque affrontare i test che la casa compie sui terminali per verificarne la qualità costruttiva (tranquilli il vostro non dovrebbe averli fatti…NdR): si parte da prove di piegatura e torsione per arrivare a stress test su USB e pulsanti e calibrazione dei sensori. Il tutto viene effettuato con macchinari professionali atti allo scopo. Senza ulteriori indugi potete guardare il filmato in questione qui in basso, buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Come mai l hai mandato in assistenza?

  • crysis

    Il mio è tornato oggi dall’assistenza!!!!!

    • Mattia Favali

      Visto che l’hai mandato in assistenza, com’è? E come funziona?

      • crysis

        Li contatti via mail fornendo informazioni su telefono, imei, ordine difetto etc.
        Ti rispondono fornendoti un rma e una etichetta da applicare sul pacco e prenotano il ritiro da parte di ups.
        L’imballaggio è a carico tuo

        • masked?Mike

          E le spese di spedizione?

          • Mattia Favali

            Infatti, è quanto tempo in totale hai dovuto aspettare prima che ti tornasse indietro?

          • crysis

            A carico loro, Stampi l’etichetta, la incolli sul pacco e sapetti che ritorni, Semplicissimo

Top