Ieri è stata una giornata carica di eventi e presentazioni di nuovi smartphone, tra cui quella del nuovo OnePlus 2. 

Il dispositivo possiede una sensore fotografico principale da 13 MP, con pixel di dimensioni pari a 1,3 micrometri, che risulta essere il più grande sul mercato. Avere un sensore più grande comporta vantaggi nelle foto con poca luce e con elevati valori di sensibilità ISO.

Sebbene, appena ci sarà possibile, recensiremo il prodotto in modo approfondito, vi proponiamo alcune foto scattate da OnePlus 2, in modo da apprezzare la qualità dei suoi scatti. Di seguito la galleria con tutte le foto:

Gli scatti sembrano tutti di ottima qualità, anche quelli nelle condizioni più difficili (nei limiti del possibile per uno smartphone). Dall’analisi dei dati EXIF dei file originali risulta che le foto sono state scattate da OnePlus 2, ma, in certi casi, con l’ausilio di Camera FV-5. Ciò ovviamente è dovuto al fatto che l’applicazione supporta la modalità manuale introdotta in Lollipop e supportata dallo smartphone.

Al link più avanti potrete vedere e scaricare tutte le foto originali: LINK FOTO. Che ne pensate? Siete soddisfatti delle performance fotografiche di OnePlus 2?

Via