OnePlus 3 messo a nudo in un video: ecco come è fatto

Nonostante la garanzia di due anni e la validità garantita anche in caso di modding, potreste trovarvi in situazioni in cui dovrete riparare in prima persona il vostro OnePlus 3.

Ma come fare per smontarlo senza danneggiare i componenti interni e creare altri problemi? Vi auguriamo di non doverne mai averne bisogno, ma, nello sfortunato caso vi dovesse servire, sappiate che potete far riferimento ad un video, ben fatto, di YouTube.

E’ stato pubblicato dal celebre youtuber JerryRigEverything, che si occupa anche di stress-test, e mostra passo per passo come smontare OnePlus 3 senza fare danni, anche se ciò dipende anche dalla vostra mano.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • XZtian

    Già che ci sono possono buttare il display.. Risoluzione effettiva di 2/3 di un analogo ips.
    Hanno rovinato il telefono con quella porcheria di AmoledAmoled.

Top