Con alcuni render che stanno girando in queste ultime ore sul web cogliamo l’occasione per tornare a parlare di OnePlus 6T. Manca ancora parecchio all’ipotetico periodo di lancio del nuovo flagship della casa cinese, è vero, ma un’idea ce la siamo già fatta con la presunta confezione di vendita trapelata qualche giorno fa.

Gli autori dei nuovi render che vedete di seguito sono i colleghi di PhoneArena, i quali si sono basati proprio sulle indiscrezioni finora trapelate per realizzare un modello che possa essere il più possibile coerente.

È evidente che alla base di tutto c’è lo smartphone da cui OnePlus 6T dovrebbe mutuare il design, cioè l’appena presentato OPPO R17 e, specialmente sul retro, notiamo varie cose interessanti e qualche differenza.

Innanzitutto la mancanza di un sensore per le impronte digitali che, come la stessa immagine relativa alla superficie anteriore suggerisce, potrebbe proprio trovarsi sotto al display. Al posto dello scanner sul nuovo OnePlus potrebbe esserci spazio spazio per una tripla fotocamera del genere, posta verticalmente, con il flash appena sotto al modulo intero.

Per quanto riguarda la parte anteriore i render ipotizzano ovviamente un display che occupa quasi per intero la superficie eccetto che per un notch a goccia e per una cornice inferiore appena più pronunciata rispetto alle altre, anch’essa à la OPPO R17.

Voi che ne direste di un OnePlus 6T siffatto? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.