Più che di indiscrezioni e rumor in questo caso è corretto parlare di fantasie di un appassionato. I render che vedete qui sotto e di cui vi parliamo non sono frutto di una serie di voci su OnePlus 6T, che al momento scarseggiano per la relativa lontananza dal giorno della presentazione (si pensa a novembre), ma di come lo ha immaginato Waqar Khan, un utente come tanti altri che ha elaborato dei render pubblicati su Twitter.

È senz’altro il “suo” OnePlus 6T, ma non ci sono dubbi che possa raccogliere i favori di tanti altri. Non manca una caratteristica desiderata come il sensore biometrico sotto il display, il quale occupa ogni millimetro quadrato della superficie anteriore grazie alla presenza di un notch minimal, ancor più piccolo di quello proposto da colui che per primo l’ha sdoganato, Essential Phone PH-1.

C’è anche una fotocamera posteriore aggiuntiva rispetto al pacchetto in dote a OnePlus 6, mentre sulle colorazioni Khan è voluto rimanere fedele al ventaglio odierno composto da Mirror Black, Silk White e Red, ma tagliando fuori dai giochi il Midnight Black. Seguendo la fonte in basso potrete vedere tutti quanti i render.

Chissà se li ha visti anche OnePlus

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone