Il CEO di OnePlus è tornato a parlare di 6T alla folta community di appassionati che popola il forum ufficiale. Pei ha affrontato il tema della fotografia con un thread lunghissimo che parte dall’esordio delle macchine digitali, i cui componenti sono stati miniaturizzati al punto da essere integrati nella scocca di un prodotto tascabile come lo smartphone.

L’analisi spiega lo spirito con cui in OnePlus hanno affrontato la sfida riguardante il 6T che vedrà la luce il prossimo 29 ottobre a New York, con la più classica delle operazioni di “dico ma non dico”: nessuna anticipazione chiara su quello che vedremo su OnePlus 6T, solo una gran voglia di palesare l’impegno del team.

Passando a qualcosa di meno “fumoso”, OnePlus ha comunicato che l’evento di lancio sarà trasmesso in live streaming su YouTube a partire dalle 17:00 italiane, mentre replicando quanto avvenuto a maggio per OnePlus 6 sarà allestito un altro store temporaneo a Milano, precisamente alla Torneria di Via Tortona 32.

Nel pop-up store meneghino sarà possibile avere un primo contatto con lo smartphone e nel caso portarne uno a casa. Nella descrizione dell’evento Facebook, tuttavia, OnePlus ha specificato che:

– I gadget gratuiti saranno forniti solo a chi acquista OnePlus 6T.
– I voucher oneplus.com non saranno accettati.
– Gli sconti, incluso lo sconto per studenti, non saranno validi.