La “Braciata di luglio” è la nuova campagna promozionale del noto sito e-commerce Stockisti che propone numerosi smartphone in offerta tra cui troviamo il Huawei Nexus 6P, l’LG Nexus 5X e l’LG G5.

L’estate continua a riscaldare le nostre giornate e il sito Stockisti ha pensato di rincarare la dose grazie alla sua campagna promozionale chiamata “La Braciata di luglio“. Gli smartphone in promozione vengono proposti a dei prezzi scontati, alcuni dei quali risultano essere gli street-price più bassi di sempre.

Il Huawei Nexus 6P (qui la nostra recensione) è uno degli smartphone proposti dal sito, il quale viene offerto al prezzo di 385 Euro nella sua versione da 32 GB e al prezzo di 429 Euro nella sua versione da 64 GB. Un altro protagonista della campagna è il fratello minore del Nexus 6P, l’LG Nexus 5X (qui la nostra recensione). Il piccolo di casa Google viene proposto nella sua versione da 32 GB al prezzo di 239 Euro. Entrambi gli smartphone sono coperti da garanzia Europa e i prezzi in questione sono i più bassi visti finora.

Non poteva mancare all’appello il top di gamma della casa sud coreana LG, ossia l’LG G5 (qui la nostra recensione), il quale viene proposto al prezzo di 399 Euro con garanzia Italia e brand Vodafone. Per tutti coloro che non desiderassero spendere grosse cifre, Stockisti propone il Huawei P8 Lite al prezzo di 149 Euro.

I prodotti più interessanti in offerta (anche su altri store):

Nexus 6P:

LG Nexus 5X:

LG G5:

Huawei P8 Lite:

Le offerte al completo: Stockisti -“La Braciata di luglio”

Voi approfitterete di queste offerte?

Ringraziamo Fabio Selvaggio per la segnalazione.