Questa settimana le app in sconto a 10 centesimi sul Google Play Store sono piuttosto interessanti e conosciute: si tratta di Shazam Encore e Reckless Racing 3.

Shazam Encore è la versione a pagamento della celebre applicazione in grado di riconoscere i brani musicali, il cui servizio è utilizzato da più di 100 milioni di persone al mese; attraverso l’app potrete inoltre essere indirizzati ai video su YouTube, scoprire i testi della canzoni che state ascoltando, acquistarle ad esempio su Google Play Music o dare un’occhiata alle classifiche dei brani più gettonati. Se siete interessati alla versione premium potete effettuare l’acquisto seguendo il badge qui in basso: avete tempo 7 giorni.

Reckless Racing 3 è il terzo capitolo del famoso gioco di corse, dotato di una modalità carriera composta da 60 eventi racchiusi in 9 stagioni diverse e di una modalità arcade costituita da 24 sfide. Sono presenti ben 36 circuiti in 6 ambientazioni diverse, 28 auto e camion tra cui scegliere e, oltre ai classici eventi Gara e Giro Veloce, potrete cimentarvi nel Drifting e nella Gymkhana. Anche in questo caso il gioco viene offerto in sconto a soli 10 centesimi per un periodo limitato di 7 giorni, quindi se siete interessati è arrivato il momento adatto per effettuare l’acquisto seguendo il badge qui sotto.