Una nuova iniziativa promozionale da parte di Samsung sta per arrivare e sarà dedicata a coloro che hanno intenzione di portarsi a casa un Samsung Galaxy S10 o Galaxy S10+. A partire dal 16 settembre, gli acquirenti potranno ricevere un Galaxy Watch Active in regalo, ma solo ad alcune condizioni.

L’iniziativa sarà valida dal 16 settembre al 6 ottobre 2019 e riguarderà esclusivamente Samsung Galaxy S10 e S10+ (niente S10e). Parteciparvi sarà piuttosto semplice in realtà, ma richiederà l’acquisto dello smartphone presso uno dei punti vendita italiani che esporrà il materiale informativo o presso un negozio online tra quelli in lista (il regolamento completo ancora non è stato pubblicato, vi aggiorneremo).

Una volta fatto, dovrete registrare il prodotto entro il 20 ottobre 2019 sul sito https://members.samsung.it/s10galaxywatch, inserendo tutti i dati richiesti; infine, dopo un’attesa massima di 180 giorni, riceverete direttamente a casa vostra un Samsung Galaxy Watch Active nuovo di zecca, senza alcuna spesa aggiuntiva. La promozione sarà cumulabile con Samsung Value, che permette di riconsegnare il vostro attuale smartphone ottenendo uno sconto più o meno generoso in base al modello (diviso tra ribasso immediato e cashback).

Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete consultare il sito Samsung nei prossimi giorni, dove sarà resa disponibile una pagina con tutti i dettagli.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+