Se i nuovi flagship presentati nelle ultime settimane non vi hanno convinto, o se non volete spendere cifre esagerate per uno smartphone, tornano i prezzi bomba di GearBest, con tanti coupon e offerte lampo che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto di smartphone, notebook e accessori di tante marche.

Come sempre prima di inserire il coupon dovrete effettuare il login o effettuare la registrazione al dito nel caso non l’aveste ancora fatto. Dopo aver inserito il prodotto che volete acquistare nel carrello potrete utilizzare il relativo coupon nell’apposito spazio e ottenere il prezzo che trovate qui sotto. Andiamo dunque a scoprire le nuove offerte preparate da GearBest.

Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express.

Informazione Pubblicitaria