Il periodo del rientro a scuola, questo, è cruciale nelle strategie dei rivenditori, ingolositi dai budget stanziati dalle famiglie. Dunque perché non attrarre clienti tramite un volantino ad hoc? Non chiedetelo a Media World, uno dei brand ad aver colto la palla al balzo.

A tal proposito parte la campagna promozionale Back to school con il tuo nuovo PC, valida da oggi, 21 settembre, al 30 del mese in corso. Com’è facile intuire sono i computer a monopolizzare la scena, ma sorprende il quantitativo di smartphone proposti dalla catena tedesca.

La nostra attenzione non può che cadere sui device del robottino verde più convenienti; qualora però foste interessati al volantino integrale lo trovate alla voce “fonte” in fondo all’articolo.

Motorola Moto Z2 Play a 499 euro

Altre offerte

LG K8 a 149 euro

Altre offerte

Wiko View a 199 euro

Altre offerte

Nokia 8 a 599 euro

Altre offerte

ASUS ZenFone Zoom S (ZE553KL) a 499 euro

Huawei P8 Lite 2017 a 229 euro

Anche Media World, come Expert, propone Samsung Galaxy Note 8 al prezzo di listino di 999 euro ma aderisce alla supervalutazione lanciata dalla casa e valida fino all’8 ottobre, che prevede un corrispettivo in caso di cessione del vostro smartphone usato che in alcuni casi può raggiungere i 600 €.

Infine sappiate che è attivo il volantino X-Days con delle offerte disponibili solo online. Le trovate a questo indirizzo, ma fino al 30 settembre.

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di Settembre 2017